15 Dic 3 idee regalo del Chiostro dei Domenicani per Natale
Si avvicina il Natale e l’aria di festa si respira ovunque: nelle decorazioni sui balconi delle case, nella frenesia per le strade, nella musica alla radio, nelle vetrine scintillanti. Anche il Chiostro dei Domenicani di Lecce è vestito di mille lucine: negli spazi all’aperto, nelle sale interne, nel ristorante Gimmi è già tutto pronto per ospitare tanti meravigliosi eventi: matrimoni d’inverno, dinner gala, pranzi di famiglia e il night party di Capodanno più esclusivo della Città. In questi giorni, chi varca la soglia della dimora storica, per partecipare a una serata o perché soggiorna in hotel, viene avvolto dal magico spirito delle festività. Forse, però, non tutti sanno che anche al Chiostro si possono trovare delle originali idee regalo, per sorprendere chi si ama: non oggetti concreti, ma esperienze destinate a essere ricordate.
“YOGA AL CHIOSTRO” con l’insegnate Francesca Senette in programma il 14 e 15 marzo 2026.
Un weekend perfetto per chi pratica yoga, per chi ha bisogno di staccare dalla quotidianità e vuole prendersi cura di sé, per chi ricerca un’attività rigenerante, per chi vuole approcciarsi allo yoga. Il pacchetto di una notte, tra 14 e 15 marzo 2026, prevede: pernottamento con prima colazione, pratiche yoga con Francesca Senette, cena di benvenuto, light lunch e late check-out.
“CHIOSTRO IN LOVE”, il pacchetto romantico di una notte.
È il pacchetto romantico di una notte che consente di soggiornare presso l’hotel Chiostro dei Domenicani con la persona del cuore. Durante la permanenza sono previsti, oltre il pernottamento, la cena Convivio, la colazione in camera, e, come coccola, un massaggio di coppia della durata di 30 minuti.
“GIFT CARD GIMMI RESTAURANT” è il regalo ideale per chi ama il fine dining.
È possibile scegliere tra i tre menu degustazione ideati dell’Executive Chef Donato Episcopo: Solenoide, Intreccio e Matassa. La raffinatezza dell’ambiente, l’eccellenza del servizio, l’offerta della carta dei vini e la proposta gastronomica di altissimo profilo sono gli ingredienti di una serata indimenticabile che potrà vivere chi riceverà questo gift.