Il Chiostro dei Domenicani di Lecce è la location per matrimoni perfetta per celebrare il giorno del Sì in modo unico e straordinario. Gli oltre 10.000 mq di ampie e luminose sale e di verdi spazi all’aperto, sono l’ideale scenografia per ogni stile di cerimonia. Un team di professionisti altamente qualificato e disponibile è a disposizione per dar forma ai sogni.

 

Il Chiostro dei Domenicani è stato istituito ufficialmente come casa comunale: il matrimonio o l’unione civile celebrati all’interno della location salentina hanno validità legale.
Nel suggestivo contesto offerto dal Chiostro è, quindi, possibile vivere tutti gli emozionanti momenti del giorno delle nozze, dal rito civile alla festa. Gli spazi del Chiostro dei Domenicani permettono di trovare l’ambientazione più vicina ai propri desideri dove officiare il rito, alla presenza di amici e parenti. Gli sposi sono così protagonisti di un evento destinato a rimanere indimenticabile e unico.

Dal ricevimento con molti invitati alla festa di nozze più intima, dal matrimonio classico a quello originale, la nota distintiva del Chiostro dei Domenicani è la cura di ogni dettaglio perché l’evento si faccia ricordare per eleganza e perfezione. La cucina del catering, con la supervisione di Donato Episcopo, executive chef del ristorante Gimmi, propone menu accurati, vicini alle aspettative delle coppie. Le diciotto camere presenti in struttura consentono agli sposi e ai loro ospiti di poter scegliere se soggiornare al Chiostro dei Domenicani, per una wedding experience ancora più immersiva.

    Nome* Telefono E-mail* Tipo di evento Messaggio

    Il tuo sogno
    inizia qui

    Il tuo sogno
    inizia qui