Da un progetto originale, nasce la guida con consigli per viaggiatori curiosi.
Il boutique hotel Chiostro dei Domenicani, con la sua atmosfera ovattata e la sua struttura storica di indiscutibile fascino, permette a chi vi soggiorna di vivere Lecce e il Salento in un modo unico. Gli ospiti apprezzano la quiete del luogo, dove possono rigenerarsi dopo giornate alla scoperta del territorio. Per garantire un’esperienza piacevole e all’altezza delle aspettative, l’hotel dedica la massima attenzione a offrire alla sua clientela servizi accurati e soluzioni a specifiche richieste.
Proprio dall’ascolto degli ospiti, è nata l’idea sviluppare una Guida con i suggerimenti del Chiostro per lo shopping e le experiences da vivere a Lecce e dintorni. Oggi, chi trascorre qualche giorno in struttura, trova la guida tascabile nella sua camera: sfogliandola può scoprire una selezione di attività consigliate, che rappresentano la migliore espressione dell’artigianato, dell’enogastronomia, della cultura e della moda locale. Tra le proposte anche qualche gita fuori porta, per giornate al mare o visite in cantina.
La Guida è un progetto originale, dedicato a viaggiatori curiosi, interessati a lasciarsi stupire dalla creatività e dall’energia di una città sempre in fermento, da conoscere prendendosi il tempo per passeggiare attraverso piazze e vie, anche quelle più nascoste. Lecce, infatti, è un salotto a cielo aperto, che si fa amare tutto l’anno.